Guidare Una Ferrari Su Pista : Il tuo sogno in pista - Guidare una Ferrari

Guidare Una Ferrari Su Pista : Il tuo sogno in pista - Guidare una Ferrari. Guidare una ferrari in pista e vivere l'emozione di poter pilotare una vettura gt da 490 cv ad oltre 300 km/h: Ferrari f 488 f 458 f 430 in offerta. Inclusa la ferrari f458 italia è un'autovettura biposto. Guidare una ferrari in pista a ortona (chieti) guidare una ferrari in pista a ortona (chieti) 49,00€. Il programma di guida delle ferrari gt cars, delle vere e proprie supercar capaci di raggiungere i 300 km orari, prevede la possibilità di guidare una ferrari con a fianco un pilota professionista che ti darà consigli di guida per tutta la durata dei giri in pista, svelandoti trucchi e segreti per migliorare e perfezionare la tua tecnica guida di una ferrari su pista.

Quando il tuo sogno è quello di guidare una ferrari 430 challenge in pista: Noleggio ferrari e lamborghini, emozioni e prova di guida con alfa romeo, bmw e altre macchine gt. Vivi l'emozione di guidare una supercar in pista. Guida una ferrari o una lamborghini sulle strade di maranello, o lungo i tornanti dell'appennino modenese. Scopri la sensazione di guidare una ferrari f488, una lamborghini gallardo o una ferrari f458 italia.potrai scegliere di correre con queste favolose macchine su pista con una sola (programma standard) o con entrambi i modelli (programma 2gt).

Guidare una Ferrari in pista Arese, Milano - regali 24
Guidare una Ferrari in pista Arese, Milano - regali 24 from www.regali24.it
Se hai qualche dubbio sulla guida sportiva o sui nostri pacchetti di guida ferrari in pista mandaci una email a info@goldenmoments.it o non esitare a chiamarci al 0294.7592.89. Guida una ferrari a maranello scopri tutti i modelli motorsport maranello ti offre un'esperienza di guida indimenticabile: Ci sono desideri che non possono essere controllati, come quello di provare il brivido di guidare una ferrari in pista, anche solo per un giorno. Scopri la sensazione di guidare una ferrari f488, una lamborghini gallardo o una ferrari f458 italia.potrai scegliere di correre con queste favolose macchine su pista con una sola (programma standard) o con entrambi i modelli (programma 2gt). Se il tuo sogno è guidare una ferrari in pista, il cofanetto regalo 1, 2, 3 …go! I circuiti disponibili sono 24. Grazie a pit lane, potrai vivere il sogno di essere un vero pilota di ferrari.i nostri test drive su pista sono organizzati in modo da provare queste fantastiche rosse in modo appagante. Noleggio ferrari e lamborghini, emozioni e prova di guida con alfa romeo, bmw e altre macchine gt.

L'esperienza dura circa 2 ore ed è divisi in turni.

Assicurazione rc e kasko totale sempre incluse. Un nome, una garanzia per tutti gli amanti dei motori. Vieni a guidare una ferrari in pista. Elegante, veloce e così iconica da essere considerata una delle più affascinanti. Prova in pista formula 3 e formula 4. Se il tuo sogno è guidare una ferrari in pista, il cofanetto regalo 1, 2, 3 …go! L'uscita della prima auto col marchio ferrari, la 125 s, ha plasmato i sogni di tutti: Ferrari f 488 f 458 f 430 in offerta. Il programma di guida delle ferrari gt cars, delle vere e proprie supercar capaci di raggiungere i 300 km orari, prevede la possibilità di guidare una ferrari con a fianco un pilota professionista che ti darà consigli di guida per tutta la durata dei giri in pista, svelandoti trucchi e segreti per migliorare e perfezionare la tua tecnica guida di una ferrari su pista. Sfreccia a tutta velocità sulle più importanti piste italiane a bordo di potenti supercar ed auto da corsa.goditi l'adrenalina dei giri in pista ferrari o di un giro in lamborghini.e se vuoi provare le stesse emozioni di un vero pilota potrai metterti alla guida di una monoposto da formula o di un'auto da rally preparata a gara. Telefono (+39) 0280886815 / 0280888056 | email: Dalla scheda di ciascun circuito scegli il pacchetto corrispondente alla vettura e numero di giri desiderato. Acquistando il cofanetto si ha la possibilità di guidare la storica ferrari 430 presentata ufficialmente nel 2004.

I pacchetti venduti da liveinup hanno una validità di dodici mesi e consentono di accedere a delle esperienze uniche, grazie soprattutto alla partnership con. Se vuoi provare la velocità pura, da vero pilota, ci sono i test drive in pista. Inclusa la ferrari f458 italia è un'autovettura biposto. Sfreccia a tutta velocità sulle più importanti piste italiane a bordo di potenti supercar ed auto da corsa.goditi l'adrenalina dei giri in pista ferrari o di un giro in lamborghini.e se vuoi provare le stesse emozioni di un vero pilota potrai metterti alla guida di una monoposto da formula o di un'auto da rally preparata a gara. Golden moments ti offre varie proposte per guida una ferrari su un vero circuito.

Guidare una Ferrari in pista - regali 24
Guidare una Ferrari in pista - regali 24 from www.regali24.it
Il programma di guida delle ferrari gt cars, delle vere e proprie supercar capaci di raggiungere i 300 km orari, prevede la possibilità di guidare una ferrari con a fianco un pilota professionista che ti darà consigli di guida per tutta la durata dei giri in pista, svelandoti trucchi e segreti per migliorare e perfezionare la tua tecnica guida di una ferrari su pista. Il personale è stato cortese, servizio fotografico top, copiloti simpatici e preparati. Con we can race puoi guidare una splendida ferrari 488 gtb all'autodromo di pergusa, a enna (en). Guidare una ferrari su pista. Quando il tuo sogno è quello di guidare una ferrari 430 challenge in pista: Lamborghini huracan, eventi per aziende, team building, circuiti, autodromi, prove in pista, prove su strada. Guida una ferrari o una lamborghini sulle strade di maranello, o lungo i tornanti dell'appennino modenese. Prova il brivido del giro in ferrari e della guida sportiva.

Scuola di pilotaggio e corsi di guida sportiva in circuito su monoposto, ferrari, lamborghini e porsche, regali originali, eventi aziendali e team building info@puresport.ch +41 44 585 22 29 puresport sagl.

Guidare una ferrari in pista per un'emozione da vero pilota. Passione, attenzione, sicurezza, divertimento e pura adrenalina… se la tua passione sono le auto e desideri guidare una ferrari 430 challenge in pista, ti trovi nel posto giusto. Pagina 2 di 3 < precedente 1 2 3 successiva > rema007 iscritto: Guidare una ferrari f458 italia sul circuito di rovigo, autodromo adria international raceway, è un'esperienza indimenticabile. Sfreccia a tutta velocità sulle più importanti piste italiane a bordo di potenti supercar ed auto da corsa.goditi l'adrenalina dei giri in pista ferrari o di un giro in lamborghini.e se vuoi provare le stesse emozioni di un vero pilota potrai metterti alla guida di una monoposto da formula o di un'auto da rally preparata a gara. Il cofanetto costa 119,90 euro ed è acquistabile sia online che presso i rivenditori autorizzati. I pacchetti sottostanti sono degli esempi delle esperienze di guida proposte da rse italia. Guidare una ferrari in pista a ortona (chieti) guidare una ferrari in pista a ortona (chieti) 49,00€. Scuola di pilotaggio e corsi di guida sportiva in circuito su monoposto, ferrari, lamborghini e porsche, regali originali, eventi aziendali e team building info@puresport.ch +41 44 585 22 29 puresport sagl. Grazie a pit lane, potrai vivere il sogno di essere un vero pilota di ferrari.i nostri test drive su pista sono organizzati in modo da provare queste fantastiche rosse in modo appagante. Guida una ferrari 488 gtb in pista. In loco si dovra firmare la carta di buon comportamento per guidare una ferrari in pista. Vivi l'emozione di guidare una supercar in pista.

Passione, attenzione, sicurezza, divertimento e pura adrenalina… se la tua passione sono le auto e desideri guidare una ferrari 488 gtb in pista, ti trovi nel posto giusto. L'uscita della prima auto col marchio ferrari, la 125 s, ha plasmato i sogni di tutti: Ci sono desideri che non possono essere controllati, come quello di provare il brivido di guidare una ferrari in pista, anche solo per un giorno. Corsi di guida sportiva con formula, drift, rally, moto. Esperienza di guida con istruttori professionisti.

Guidare Ferrari | Disponibile in tutta Italia
Guidare Ferrari | Disponibile in tutta Italia from goldenmoments.it
I pacchetti sottostanti sono degli esempi delle esperienze di guida proposte da rse italia. Passione, attenzione, sicurezza, divertimento e pura adrenalina… se la tua passione sono le auto e desideri guidare una ferrari 430 challenge in pista, ti trovi nel posto giusto. Il personale è stato cortese, servizio fotografico top, copiloti simpatici e preparati. Eventi aziendali e team building. Per questo motivo non saranno ammessi a bordo altri passeggeri oltre al pilota e all'istruttore. Se il tuo sogno è guidare una ferrari in pista, il cofanetto regalo 1, 2, 3 …go! Il programma di guida delle ferrari gt cars, delle vere e proprie supercar capaci di raggiungere i 300 km orari, prevede la possibilità di guidare una ferrari con a fianco un pilota professionista che ti darà consigli di guida per tutta la durata dei giri in pista, svelandoti trucchi e segreti per migliorare e perfezionare la tua tecnica guida di una ferrari su pista. Componi quella che preferisci utilizzando i filtri per scegliere l'autodromo, la vettura, e la fascia di prezzo a te più graditi.

Passione, attenzione, sicurezza, divertimento e pura adrenalina… se la tua passione sono le auto e desideri guidare una ferrari 488 gtb in pista, ti trovi nel posto giusto.

Vieni a guidare una ferrari in pista. Salta a bordo di una mitica ferrari: Inclusa la ferrari f458 italia è un'autovettura biposto. In loco si dovra firmare la carta di buon comportamento per guidare una ferrari in pista. Passione, attenzione, sicurezza, divertimento e pura adrenalina… se la tua passione sono le auto e desideri guidare una ferrari 488 gtb in pista, ti trovi nel posto giusto. I pacchetti sottostanti sono degli esempi delle esperienze di guida proposte da rse italia. Un nome, una garanzia per tutti gli amanti dei motori. Di emozione3 è quello che fa per te. Golden moments ti offre varie proposte per guida una ferrari su un vero circuito. Il programma di guida delle ferrari gt cars, delle vere e proprie supercar capaci di raggiungere i 300 km orari, prevede la possibilità di guidare una ferrari con a fianco un pilota professionista che ti darà consigli di guida per tutta la durata dei giri in pista, svelandoti trucchi e segreti per migliorare e perfezionare la tua tecnica guida di una ferrari su pista. Pagina 1 di 3 1 2 3 successiva > air.angelo iscritto: Guidare una ferrari f458 italia sul circuito di rovigo, autodromo adria international raceway, è un'esperienza indimenticabile. Vivi l'emozione di guidare una supercar in pista.

Guidare Una Ferrari Su Pista : Il tuo sogno in pista - Guidare una Ferrari. There are any Guidare Una Ferrari Su Pista : Il tuo sogno in pista - Guidare una Ferrari in here.